Domande d'esame

Medicina 08 offre numerosi strumenti per la condivisione delle domande e per lo scambio di opinioni sugli esami.

Selezionando una voce del menu in questa pagina, potrai:

• Caricare una ad una le domande attraverso il nostro "form" e visualizzarle.
  • Caricare file .pdf o .doc contenenti le domande attraverso l'uploader e scaricarle.
  • Interagire con gli altri utenti utilizzando il forum dedicato agli esami.
  • Utilizzare l'apposito gruppo per caricare immagini e file da condividere con i membri che ne fanno parte

Attraverso questi strumenti sarà possibile, col tuo aiuto, creare un database che possa contenere le domande poste durante gli esami. Quante piu domande verrano aggiunte, tanto piu l'elenco comprenderà domande che vengono poste anche raramente agli appelli.

Per il momento questa funzione è disponibile solo per Medicina e Chirurgia. Se vuoi che sia disponibile anche per il tuo corso, collabora con noi e scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi dubbio, commentate qui sotto.

Grazie!

Non sei Autorizzato a Scrivere Commenti, effetua il login!